L'AZIENDA

La Ditta Berlato Impianti Srl, dal 1988 nel settore elettrico, tecnologico e della sicurezza, negli ultimi anni ha implementato i suoi servizi anche con il ramo termoidraulico e delle energie rinnovabili, maturando diversa esperienza sia nel settore civile che in quello industriale.

Berlato Impianti Srl è strutturata per eseguire installazioni, nuove realizzazioni e servizi generali di assistenza e di manutenzione. Realizziamo impianti elettrici industriali e civili, di rilevazione fumi,protezione scariche atmosferiche, trasmissione dati, antintrusione, sistemi di evacuazione sonora
controllata antincendio EN54, fotovoltaici, installazione fumogeni, automazione e controllo accessi,videocitofonia e TVCC, impianti domotici, condizionamento e rinnovo aria.

L’Azienda ha una sede amministrativa e operativa centrale nel comune di Pianiga (VE) nella quale esiste un ufficio tecnico e di progettazione interno e un punto di assistenza e vendita al dettaglio di prodotti per automazione, sicurezza e condizionamento nel comune di Martellago (VE).
L’Azienda opera principalmente nel Triveneto, ma è attiva in tutto il territorio nazionale, utilizza personale qualificato, specializzato e in continuo aggiornamento per tutti i suoi interventi.

La Berlato Impianti Srl è riconosciuta dai suoi principali Fornitori come centro assistenza Came Gold e Key Automation per l’installazione e la manutenzione di automazioni di qualsiasi tipo e sistemi di controllo accessi , Centro assistenza El.Mo. Spa per l’installazione e la riparazione di impianti antintrusione,installatore autorizzato fumogeni Aura Sicurezza, Heating Partner Mitsubishi per l’installazione e la manutenzione di sistemi di condizionamento industriale e civile, pompe di calore Ecodan e VRF, siamo inoltre in possesso dei patentini FGAS per l’installazione, la manutenzione o riparazione di apparecchiaturefisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra in conformità al DPR n. 43 del 27 gennaio 212, Regolamento Europeo n. 303/2008.

Offriamo inoltre il servizio di “remote control” o “teleassistenza” da PC, di impianti di sicurezza antintrusione, tramite linea telefonica, sistema gsm o tramite WEB, verificando su richiesta del committente storici e gestione accessi e programmazioni particolari di centrali antifurto.

La Berlato Impianti Srl ha curato la realizzazione degli impianti elettrici e tecnologici presso il complesso denominato Ca’ Battaja Belloni – centro amministrativo e direzionale della Dmo Spa, in associazione con lo studio di progettazione sono stati definiti i migliori prodotti per le esigenze del Cliente preservando l’importanza del sito dal punto di vista storico-artistico, è stata prevista l’installazione di una cabina MT per l’alimentazione di tutto il complesso, corredata di gruppo elettrogeno di sicurezza, il tutto collegato all’impianto fotovoltaico da 100KW, particolare attenzione è stata dedicata all’impianto di rilevazione e aspirazione fumi essendo la struttura di importanza storica rilevante, le luci installate presso le sale e gli
uffici sono con tecnologia a led regolabili da un sistema dali collegato al bus domotico, è stata installata una rete dati all’avanguardia utilizzando cavo cat. 7 e linea in fibra ottica.

La Berlato Impianti Srl è da sempre impegnata nell’innovazione di prodotto e di servizio attraverso la ricerca di nuove tecnologie e di sistemi che assicurino efficienza e attenzione all’ambiente e al consumatore finale.